I valori del nostro team

Travel Addicted è la prima community di viaggi di gruppo nel mondo che mette
in contatto tour operator locali con appassionati viaggiatori.
Il nostro team è composto da persone italiane con molti anni di esperienza nel marketing digitale e nella consulenza.
Abbiamo tutti in comune la stessa passione per i viaggi e una spiccata inclinazione naturale per l'innovazione,
la tecnologia e il forte desiderio di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere e viaggiare

La passione per il viaggio

Per noi, il viaggio è la vita.
Abbiamo visitato decine di Paesi e condividiamo la stessa emozione ogni volta che prepariamo la valigia come se fosse la prima volta.

Innovazione

Siamo innovatori e nativi digitali. Ci piace rompere gli schemi, reinventare ogni giorno il nostro lavoro e rendere l’esperienza di viaggio più semplice, intelligente ed autentica per ogni singolo viaggiatore. Vogliamo farti scoprire il mondo con occhi diversi, i tuoi.

Turismo sostenibile

Offriamo un servizio digitale innovativo per promuovere lo sviluppo di territori e destinazioni di viaggio fuori dalle solite rotte turistiche. Vogliamo mettere al centro dei nostri viaggi la sostenibilità di un luogo, valorizzando il rapporto tra residenti e turismo

Laura Bartolini
Founder & CEO

Qualche anno fa mi sono chiesta come associare la mia passione per Internet ai viaggi e alla volontà di fare le cose in modo diverso. L’idea di Travel Addicted è arrivata dopo alcuni mesi di lavoro con Chiara; dopo aver viaggiato insieme in Asia, in Europa e in Africa abbiamo deciso di trasferire questa nostra passione a più persone possibili. Oggi il nostro progetto è un sogno che diventa realtà, ed è solo l’inizio!

Chiara Lumini
Founder

Sono medico oculista, appassionata di viaggi naturalistici e fotografia, ho viaggiato in lungo ed in largo in Asia, America, Africa ed Europa e sono sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire; sono molto curiosa di tutti gli aspetti che riguardano una nuova meta ed amo molto assaggiarne i piatti ed i sapori locali. Grazie ad i miei studi e lavoro, ho potuto sviluppare ottime capacità comunicative ed organizzative.