Opportunità di collaborazione

Cerchiamo tour operator locali selezionati, che offrano esperienze di viaggio uniche nei paesi in cui operano.

Il nostro programma di partnership offre un'opportunità unica di aumento della propria visibilità su nuovi mercati attraverso il nostro marchio Travel Addicted.

Collabora con noi, sfrutta la tua offerta al massimo e ottieni pubblicità in tutto il mondo.

ENTRA IN CONTATTO CON NUOVI CLIENTI

GUADAGNA PUBBLICANDO I TUOI ITINERARI

AUMENTA LA VISIBILITA’ DEL TUO BRAND

COME DIVENTARE
PARTNER TRAVEL ADDICTED

Step uno

Registrati sul sito di Travel Addicted per diventare nostro partner e metterti in contatto con nuovi clienti.

Step due

Pubblica i tuoi viaggi sul sito. Completa i dettagli del viaggio includendo l'itinerario, il profilo della guida locale ed il prezzo.

Step tre

Guadagna ogni volta che un utente prenota attraverso la nostra piattaforma. Non vengono applicati costi di registrazione, Travel Addicted trattiene solo il 15% di commissione per ogni prenotazione.

REQUISITI PER DIVENTARE NOSTRO PARTNER

REQUISITI TECNICI E LEGALI:

I nostri partner devono essere tour operator o agenzie in possesso di tutti i requisiti tecnici e legali per vendere pacchetti di viaggio.
Travel Addicted non è un'agenzia di viaggio, ma un intermediario che connette tour operator locali con appassionati viaggiatori in tutto il mondo.

ESPERIENZE DI VIAGGIO UNICHE:

Travel Addicted offre vere esperienze di vita fuori dai soliti itinerari più battuti. Tutti gli itinerari saranno rivisti dal nostro team per assicurarci che siano in linea con la nostra filosofia e l'offerta.

TRASPARENZA:

Travel Addicted è una community di entusiasti viaggiatori e chiediamo quindi ai nostri tour operator di fornire tutti i dettagli di un itinerario di viaggio così come il profilo della guida locale che accompagnerà il gruppo. Gli utenti possono consultare tutti i dettagli sul sito ed unirsi al gruppo pagando l’importo indicato per ogni singolo viaggio.

QUALITÁ:

Travel Addicted sceglie e seleziona soltanto tour operator che garantiscano la massima qualità negli itinerari e negli standard delle guide locali e dei servizi ( alloggi, trasporti, ecc ecc).