In questo viaggio nel sud dello Yunnan, potrai immergerti in una Cina ancora sconosciuta, visitando bellezze naturali uniche, risaie spettacolari e coltivazioni di pregiato the, entrare in contatto con le minoranze etniche locali e scoprire antichi villaggi dalla storia millenaria.
Arrivo in aeroporto a qualsiasi ora e trasferimento in hotel per breve aggiornamento sul programma ed il meritato riposo.
Dopo colazione, vi attenderà un lungo spostamento (circa 200 km) verso le spettacolari Terre Rosse di Dongchuan, dove starete mezza giornata.
Uno spettacolo di colori rosso, verde e violetto vi attende. Finita la visita, tempo libero e pernottamento.
Possibilità di vedere l'alba, dopo colazione partenza per Luoping dove visiterete l'area del fiume Duoyi, un paesaggio ricco di cascate e vegetazione rigogliosa.Una vera immersione nella natura. Poi tempo libero e pernottamento.
Dopo colazione, visita alle spettacolari cascate di Jiulong e trasferimento all'antica cittadina di Jianshui nel pomeriggio per il pernottamento.
Dopo colazione, visita alle numerosi punti di interesse dell'antica città di Jianshui: il giardino della famiglia Zhu, il grande tempio confuciano, le residenze Tuanshan ed il famoso ponte Shuanglong. Tempo libero in serata e pernottamento.
Dopo colazione, esplorazione della città di Jianshui e visita ai pozzi di acqua, famosi per dare una delle più buone bevande del paese.
Poi visita ad un laboratorio di produzione del famoso tofu e trasferimento all'area di Yuanyang per visita ad un villaggio dell'etnia Hani e pernottamento.
Sveglia presto e trasferimento a Duoyishu per visita al villaggio di Aichun per ammirare i famosi terrazzamenti di risaie con la luce del'alba(facoltativo), ritorno in hotel per colazione e visita alle coltivazioni di Bada ed al villaggio di Azheke, con possibilità di camminare tra le risaie..
Dopo colazione trasferimento a Pu'er e visita alla stazione di smistamento del pregiato the.
Dopo colazione partirete alla volta di Jinhong, per visitare il giardino botanico Menglun e nel pomeriggio un villaggio della minoranza etnica Dai, in serata previsto spettacolo di benvenuto da parte dei nativi e tempo libero.
Dopo colazione, visita alle montagne Nannuo, al parco Manting ed al tempio Zongfo. Finite le visite, andrete in aeroporto per prendere il volo interno per Kunming, dove pernotterete.
Dopo colazione, trasferimento alla foresta di pietra di Shilin e visita, rientro a Kunming e visita al mercato di fiori ed uccelli, nel pomeriggio visita breve al Jinma Biji e tempo libero.
Dopo colazione o ad altro orario, trasferimento in aeroporto/stazione e conclusione del tour.